Roma, Forza Nuova pubblica nuovi dettagli per la ‘Marcia dei Patrioti’

Nonostante i divieti e le polemiche, Forza Nuova pubblica, sul suo account facebook, nuovi dettagli per la contestata ‘Marcia dei Patrioti’, in programma per il prossimo 28 ottobre, nell’anniversario della Marcia su Roma di Mussolini. Il luogo concentramento, si legge sull’account Facebook, sarà il Palalottomatica (EUR), piazzale Pier Luigi Nervi, presso la fermata metro B ‘EUR Palasport’.

“Si richiede a tutte le sezioni forzanoviste di giungere nel luogo indicato alle ore 14 – scrivono ancora i militanti di estrema destra – il concentramento per tutti è fissato nello stesso luogo alle ore 15; il corteo, come già annunciato, partirà alle ore 16. Ulteriori dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni”.

All’inizio di settembre, interpellato al riguardo, il capo della Polizia Franco Gabrielli aveva detto da Carrara al Festival ‘Con-vivere’: “Come al solito in questo Paese si parla del nulla. In questi giorni si chiede al ministro Minniti di intervenire, ma su che cosa? Non c’è un atto sul quale noi siamo chiamati a decidere. Se vi posso dire la mia, la marcia su Roma non ci sarà”. Categorico anche il no della sindaca della capitale, Virginia Raggi, che su Twitter aveva scritto: “La Marcia su Roma non può e non deve ripetersi”.

Circa redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com