Foto Alfredo Falcone - LaPresse23/10/2016 Roma ( Italia)Sport CalcioRoma - PalermoCampionato di Calcio Serie A Tim 2016 2017 - Stadio Olimpico di RomaNella foto:esultanza salahPhoto Alfredo Falcone - LaPresse23/10/2016 Roma (Italy)Sport SoccerRoma - PalermoItalian Football Championship League A Tim 2016 2017 - Olimpico Stadium of RomaIn the pic:salah celebrates

Roma forza 4!!!

I giallorossi travolgono 4-1 il Palermo e si portano a 2 punti dalla Juventus capolista, ed a pari punti con il Milan.
I ragazzi di Spalletti dopo il pareggio casalingo contro l’austria Vienna, avevano nuovamente tra le mura amiche la possibilità di riprendere la marcia iniziata con la bella vittoria del San Paolo contro il Napoli; al via dall’inizio dunque Edin Dzeko, con Salah e De Rossi di nuovo capitano con Florenzi e Totti inizialmente in panchina.
Dopo una prima fase di studio e di ritmi blandi del corso del primo tempo, Dzeko innesca Mohamed Salah che batte Posavek, autore di una prestazione disastrosa e protagonista in negativo in più situazioni, si va all’intervallo sul risultato di 1-0. Nella ripresa una punizione da posizione defilata battuta da Paredes trova impreparato ancora Posavek e si va sul 2-0 per la Roma. Mancava la firma del capocannoniere della serie A ed arriva puntuale poco dopo con un bel piattone all’angolino; ottavo gol per Dzeko che consolida una stagione fin ora molto al di sopra delle aspettative. Nel finale la Roma si rilassa troppo e Quaison con deviazione di Manolas segna il gol della bandiera per il 3-1; immediata la reazione giallorossa che sull’asse Totti-Salah-El Sharaawi trova il gol del definitivo 4-1.
Luigi Viscardi

Circa Redazione

Riprova

La grande boxe si fa elegante a Roma

Oggi 13 Ottobre va in scena un evento che mancava da anni nella capitale, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com