Protocollo d’Intesa tra CAD e ‘Unisrita’

Università Santa RitaCAD-220

Roma. È stato sottoscritto un protocollo di intesa per la collaborazione tra il Presidente Nazionale del CAD Sociale, dott. Ing. Gerardo Rosa Salsano e il Presidente della Scuola Superiore Internazionale di Studi Universitari, di Ricerca e Formazione post- laurea “Unisrita”, Principe Marco Andrea Doria, alla presenza del dr. Andrea Viscardi, responsabile della comunicazione.

La Scuola Superiore Santa Rita è iscritta all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche con Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca con numero 59939YRS. Una organizzazione non lucrativa, costituita nel 2008 da ricercatori e professionisti del settore medico – sanitario, psico – sociale ed economico – giuridico.

L’accordo siglato consentirà a tutti i ‘caddiani’ di partecipare ai Master organizzati dalla Università con agevolazioni economiche. Si incontra l’obiettivo primario della Scuola Superiore Santa Rita di promozione dell’alta formazione post – laurea e della ricerca scientifica e tecnologica e quello dei Centri di Ascolto del Disagio (CAD) libere associazioni di cittadini desiderosi di contribuire con la propria azione e il proprio impegno allo sviluppo sociale del Paese.

Inoltre l’Università si impegna a visionare i curriculum dei ‘caddiani’ che vorranno effettuare i corsi come docenti, con conseguenti ricadute economiche per i territori.

I curriculum saranno segnalati dai Presidenti dei CAD provinciali o dirigenti dipartimentali.

 

 

Circa Emilia Napolitano

Riprova

Parigi e Roma l’una contro l’altra armata

Il Ministro degli Interni francese, Darmaninin, a proposito di migrazione, scarica la colpa sul governo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com