Milano, chiuse indagini su commercialista: sequestri per 10 milioni

I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Milano stanno notificando un avviso di conclusione indagini emesso dalla Procura di Milano nei confronti di 4 persone, indagate per i reati di indebita ripartizione dei beni sociali da parte dei liquidatori e illecita influenza sull’assemblea, false comunicazioni sociali e appropriazione indebita.

Le attività investigative condotte dal pm Grazia Colacicco, con il coordinamento del Procuratore Francesco Greco, hanno consentito di individuare un commercialista di Milano, che – con il concorso di altre 3 persone- si sarebbe avvalso di diverse società a lui riconducibili, gestite senza rispettare le norme di trasparenza societaria, per dirottare ingenti somme di denaro su conti correnti nella propria disponibilità.

Le Fiamme Gialle hanno anche eseguiti un decreto di sequestro preventivo per oltre 10 milioni di euro, emesso dal gip milanese Livio Cristofano, nella disponibilità degli indagati e delle società utilizzate per la commissione dei reati. I sequestri riguardano disponibilità finanziarie su conti correnti, titoli azionari, quote societarie e beni immobili di pregio in Lombardia.

Circa redazione

Riprova

Settimana santa, il Papa nel carcere femminile di Rebibbia per messa e lavanda dei piedi

La direttrice della Casa Circondariale Femminile di Rebibbia ieri ha definito l’attesa per Papa Francesco …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com