Lo stipendio di un anno per un giorno con Ronaldo

Trentamila euro: è questa l’enorme somma spesa da una fan per una giornata con Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse del Real Madrid nonostante i 33 anni d’età resta insieme a Lionel Messi il punto di riferimento da parte del calcio mondiale e come la Pulce e ha stuoli d’appassionati, pronti a tutto, come spendere buona parte del loro stipendio per incontrare il loro idolo assoluto.

Una donna californiana è andata un po’ oltre: ha partecipato ad un’asta benefica battuta da Charity Stars ed ha speso 36.000 dollari, circa 30.000 euro, per trascorrere un’intera giornata con il quattro volte Pallone d’Oro. Tutti i proventi raccolti saranno devoluti a Forever Dream Foundation, un’associazione che inoltre regala esperienze uniche a bambini e famiglie in condizioni svantaggiate, realizzandone i sogni tramite lo sport e l’intrattenimento. La donna, non passerà solo la giornata con il fenomeno di Funchal, potrà anche farsi autografare un oggetto a suo piacimento e ricevere due biglietti nel settore premium per assistere ad una partita del Real Madrid al Santiago Bernabeu, da concordare con i blancos e a uno degli allenamenti pre-match solitamente non accessibili al pubblico.

La prossima asta, lanciata nelle ultime ore sarà dedicata a un ex fuoriclasse, Alessandro Del Piero. Anche in queso caso, il ricavato sarà a favore di un’associazione benefica: l’italiana Cometa, impegnata nell’accoglienza, nell’educazione e formazione di bambini e ragazzi e nel sostegno delle loro famiglie.

A fine stagione Cristiano potrebbe lasciare i blancos, e già molti giornali lo accostano ad altri top club europei e non. Tra questi il Milan, che potrebbe sfruttare i buoni rapporti di Mirabelli con l’agente Jorge Mendes: ‘Le chiacchiere su Cristiano Ronaldo? Con Mendes, che è tra gli agenti migliori al mondo, abbiamo parlato di tante cose, restando però con i piedi per terra. CR7 non è un semplice calciatore, ma una azienda: non è mai domo, mai sazio. Un grandissimo spot per i più giovani’, le parole del dirigente rossonero.

Circa Redazione

Riprova

Forum sul futuro della scuola al Gonzaga CITY Day

Sabato 20 Aprile 2024, dalle 9.30 alle 13.30 10 forum partecipativi sul futuro della scuola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com