LA ROMA IN CAMPO A SABAUDIA SABATO: LA CORSA PLAYOFF CONTINUA

Dopo la sosta pasquale,  il campionato riparte: sabato 22 aprile alle 18 match in terra pontina per i giallorossi 
Dopo la sosta pasquale, riprende il campionato di serie B maschile di volley con la Roma impegnata sul campo del Sabaudia. Gara non facile, per i giallorossi che devono difendere il secondo posto che detengono attualmente in coabitazione con l’Ottaviano Napoli. Proprio contro i campani, la Roma ha subìto l’ultima sconfitta in campionato lo scorso 26 marzo, a interrompere una serie positiva che durava dal 3 dicembre del 2016 (ko ancora contro l’Ottaviano, in trasferta).
Terz’ultima gara in calendario e un unico obiettivo: vincere per restare pienamente in corsa nei playoff, obiettivo a questo punto dichiarato.
20 vittorie su 23 partite finora disputate rappresentano il bottino della Roma fin qui, ma non è stata ancora scritta la parola fine ad una stagione comunque avvincente.
Considerando che l’Ottaviano riceverà in casa la visita del Cimitile Vesuvio e che l’Hydra Latina capolista giocherà sul campo della Virtus, la Roma non potrà concedersi distrazioni di alcun tipo.
Contro il Club Italia, prima della sosta, la formazione cara al presidente Antonello Barani ha sofferto ma ha poi ottenuto una vittoria importantissima, mostrando quella forza di carattere e unione di gruppo che si è rivelata determinante.
In questa fase, più del bel gioco conterà portare a casa il risultato. Il presidente Antonello Barani carica i suoi ragazzi: “E’ un momento delicato del campionato, siamo arrivati fin qui e ora cerchiamo di tenere fino in fondo – dice il presidente -. Abbiamo più volte dimostrato di essere un grande gruppo, restiamo concentrati e compatti e cerchiamo di ottenere il meglio dalle nostre possibilità. Ora non esistono più partite facili o difficili: saranno tutte finali”.
Appuntamento dunque per questo sabato 22 aprile alle 18 sul campo dell’Istituto Estetico Sabaudia, dove la Roma si gioca il primo dei tre match cruciali che mancano da qui alla fine del campionato.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com