Juventus : killer instinct !

i Bianconeri battono la Lazio per 2-0 con una prova di cinismo e continuità di gioco fuori dal comune , le reti vengono messe a segno dal solito Carlos Tevez , e da Leonardo Bonucci , che sembra il vero leader di questa squadra.

Doveva essere la partita equilibrata , decisa dagli episodi , con una Lazio sull’onda dell’entusiasmo ed una Juventus stanca , la partita invece ha quasi invertito le parti ; la Juventus fa la partita perfetta: pochi tocchi , gioco fluido e concretizzare le poche occasioni : così è stato, infatti dopo aver sofferto il gioco dei biancocelesti , gli uomini di Allegri alla prima occasione concretizzano : carambola in mezzo al campo con due colpi di testa , di Barzagli e di Vidal che innesca Tevez , in contropiede l’Apache non sbaglia trovandosi uno contro uno con Marchetti. Secondo gol che arriva con il coast to coast di Bonucci che parte dalla sua metà campo completamente indisturbato , e grazie al movimento a portar via i marcatori da parte di Tevez riesce a trovarsi a limite dell’ aria , bravo poi il difensore della nazionale ad essere lucido e trafiggere Marchetti. La Lazio ne esce forse con le ossa rotte , data anche la discussa espulsione a Cataldi, ma specialmente subisce una sconfitta dopo 8 vittorie , arrivata per errori di tutta la squadra.

Nell’anticipo delle 18 0-0 tra Cesena e Sampdoria un punto inutile sia per le speranze di salvezza dei romagnoli che per quelle in chiave Champions dei liguri.

Luigi Viscardi

Circa Redazione

Riprova

Piantedosi: non saremo un centro di raccolta

L’Europa trova l’accordo, un cambio di passo, sulla questione migranti e sull’asilo politico. ” Non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com