‘Il salotto di Marcia Sedoc’ ospita Morena Rosini

I Milk and Coffee sono un gruppo musicale italiano, formatosi alla fine degli anni ’70. Il gruppo è sempre composto da una voce maschile e tre femminili. La prima formazione annoverava: Giancarlo Nisi, Morena Rosini, Yvonne Harlow e Corrina Testa, con Florence Cavaliere che sostituisce Yvonne Harlow nel 1978. Daniel Faro, Morena Rosini, Monica Persiani e Irina La Font costituirono la seconda formazione. La band si è riformata nel 2013.  Questa formazione ha pubblicato in questo mese un nuovo album di inediti: ‘40 years of great Italian melodies’, Vol.1. Incontriamo Morena Rosini, la voce storica dei ‘Milk and Coffee’. Nell’82 e nel 1989 ha partecipato, con i Milk and Cooffe, al Festival di Sanremo. Antagonista di Eleonora Giorgi nel film ‘Yesterday’  per Canale 5. Film con Renzo Arbore e Roberto Benigni ‘FFSS. Che mi hai portato a fare a Posillipo, se non mi vuoi più bene’.  Protagonista del video musicale di Renato Zero ‘I giardini che nessuno sa’. Conduttrice di special interviste e back – stage per ‘Rai International al Festival di Sanremo’.  Opinionista e cantante per  Rai International, e ospite fissa nelle trasmissioni ‘Brava gente’ e ‘La grande giostra dei gol’. Ospite in veste di cantante in  ‘Casa Rai Uno’. Ospite in veste di cantante con il suo gruppo a  ‘Domenica In’.  Opinionista musicale del Festival di Sanremo per ‘Uno mattina’. Conduttrice della rubrica intrattenimento e spettacolo per ‘Uno mattina Estate’.  Conduttrice di una rubrica di intrattenimento e spettacolo a ‘Uno mattina’. Ha partecipato a diverse puntate di ‘Casa Rai Uno’ con Massimo Giletti, nel periodo sanremese, come opinionista:

Quando e come sono nati i Milk and coffee?

I Milk and coffee sono nati nel 1977 prodotti da Gianni Boncompagni. Silvio Subelli,  Claudio Natili e Ignazio Polizzi .

Morena, sono felice di incontrarti e di intervistarti. Negli ultimi tempi eri straordinariamente chiusa e riottosa a rilasciare dichiarazioni…

Si, io ero, e sono,  stanca  di subire cattiverie,  offese e quanto altro da gente che nemmeno conosco.  Io sono l’unica che dal 1977 ad oggi è’ rimasta nel gruppo ‘Milk and Coffee’.   Giancarlo Nisi e’ uscito nel 1985  dalla società ‘Milk and coffee  sas’,  tutt’oggi attiva,  davanti  ad un notaio  e facendosi pagare la sua uscita dal gruppo dal suo successore con una scrittura privata. Nel 1987 esce la ragazza di colore dalla società,  anche lei sempre davanti ad un notaio. Nel 1988 esce anche la bionda e  resto  solo io.  Riformo il gruppo con Daniel Monica e dal lontano 1988 siamo sempre gli stessi,  poi si è aggiunta Irina.  Nisi ha fatto un cd da solista,  e ha fatto parte fino al 2013/2014 del gruppo degli ‘Epoca’,   con altri 4 signori e  dice di essere l’autore di tutti i brani dei Milk, ma  non è’ vero perché lui è’ uno dei 4 autori di alcuni brani fini al 1985.  Poi più niente  perché i brani sono scritti da Daniel per la melodia,  ed io per i testi.   Vedi Festivalbar,  Cantagiro ed altro.

Quali sono i vostri progetti futuri?

Abbiamo inciso  un nuovo cd e  faremo la promozione televisiva e radiofonica

Hai una figlia artista che canta.  Parlaci di lei

Si chiama Denise Faro  ha iniziato con Riccardo Cocciante nel musical ‘Giulietta e Romeo’ ed  è stata scelta per il ruolo principale di Giulietta. Poi è’ passata alla Disney americana con il ruolo di Gabriella protagonista di ‘Hight school musical’,   ha partecipato al festival di ‘Vina del mar in Cile’ vincendo il primo posto rappresentando l’Italia. Parla inglese e spagnolo,   ora vive tra Los Angeles e Roma.  E’ appena uscito  il suo video ‘Nunca fue verdad’  già visualizzato da quasi 30.000 persone.  Insomma, una bella artista che ci sta rappresentando nel mondo.

Marcia Sedoc

img_1018   p_byr  denise_faro2

 

Circa redazione

Riprova

Bianco di Falco: l’eccellenza delle Cantine Benvenuto, un ritorno all’origine

Le Cantine Benvenuto di Francavilla Angitola, nel cuore del Vibonese, presentano con orgoglio il loro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com