(FILE) A file photograph dated 10 April 2008 shows the Google logo at the Belgrave House in central London, Britain. Google on 10 August 2015 announced in a blog post that it will create a new parent company named Alphabet within the scope of Google's major restructuring. ANSA /DANIEL DEME

Google progetta il suo telefono

Google, un telefono col suo marchio, l’uscita è prevista entro il 2016. Secondo il Telegraph, sono fondate le voci che si rincorrevano da mesi sul lancio di uno smartphone interamente progettato a casa, a Mountain View.

La conferma arriverebbe da una persona che ha lavorato nella società californiana, il dispositivo non è un telefono della serie Nexus in partnership con altri produttori, né lo smartphone modulare Ara che arriverà nel 2017, ma qualcosa di completamente nuovo. La mossa fa seguito alla creazione di una divisione hardware interna a Big G, affidata a Rick Osterloh, ex Motorola, e sarebbe la ripetizione sul versante smartphone di quanto Google ha già attuato nel segmento dei computer con i Chromebook Pixel.

L’azienda guidata da Sundar Pichai ha già messo in cantiere i telefoni Nexus, ma in collaborazione con aziende come Huawei, LG e HTC.

Circa redazione

Riprova

PAT – Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, al via le candidature sul tema dell’intelligenza artificiale

“Intelligenza artificiale nell’Euregio” è il tema del Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, giunto alla 13^ …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com