Giovani talenti crescono: Romina Bernoni pronta per il grande schermo.

image-23340Eccola qui: bella, viso angelico, occhi dolci, e fisico perfetto.
Ingredienti giusti che insieme al talento che sembra avere, fanno della nostra giovane ancella di venere una promettente diva del mondo del cinema e non solo.
Ma chiediamo a lei di presentarsi e di parlare dei suoi sogni e del suo lavoro.
D. Ciao, allora presentati!
R. Sono Romina Bernoni, ho 18 anni e vengo da Genzano di Roma. Frequento il 5° anno di ragioneria.
D. A quanto abbiamo saputo di te, sappiamo che hai dei sogni nel cassetto relativi al mondo dello spettacolo. Ce ne vuoi parlare?
R. Si certo. Il mio sogno principale nel cassetto è lavorare nel mondo dello spettacolo e perché no magari diventare famosa. Mi piacerebbe molto recitare in film per la TV e per il cinema. Per completarmi diventare anche conduttrice di programmi televisivi e parteciapre a spot pubblicitari. Per ora mi sto esercitando molto in recitazione e dizione anche con lausilio di un coach actor a Roma.
D. Quindi miri al successo. Ma non pensi che un eventuale grande successo potrebbe cambiarti la vita?
R. Un eventuale successo potrebbe sicuramente stravolgere la mia vita, e permettermi di realizzare ciò che da tanto tempo desidero. Bisogna sempre credere in se stessi e non smettere mai di sognare.
D. E tra cinque anni, diciamo, come ti vedi?
R. Tra 5 anni, mi vedo sicuramente più matura, e sicura di me stessa, spero proprio che tra cinque anni sarò riuscita a ottenere buoni risultati per il raggiungimento dei miei obbiettivi.
D. Hai già fatto dei lavori nel settore cinema e TV?
R. Ho fatto una apparizione per la serie televisiva Che Dio ci aiuti per RAI 1, e ho già partecipato alla realizzazione di un teaser del film in lavorazione Come Lolita della Dionisio Film & Ruggiero Film, dove poi avrò una buona parte a fianco di noti attori e del regista Giancarlo Santi. E a settembre dovrei cominciare a girare con il ruolo di protagonista in un altro importante e bellissimo film della Ruggiero Film Production. Ah poi ho partecipato come ospite a Canale Dieci Roma dove sono stata intervistata essendo finalista regionale del concorso di bellezza Una ragazza per il cinema.
D. Quali sono le tue fonti ispiratrici?
R. Mi ispiro a Sabrina Ferilli e Cristina Capotondi, che trovo molto espressive e quando le vedo recitare mi fanno vivere forti emozioni.
D. Passioni?
R. la mia principale passione è sempre stata la ginnastica artistica fin dalletà di 4 anni. Sono riuscita ad arrivare alla serie B, ma poi purtroppo a causa di un infortunio ho visto finire il mio sogno. Attualmente sono 4 anni che faccio danza contemporanea e moderna, e questa disciplina mi piace molto, ed è comunque un modo di fare sport e stare bene con me stessa.
D. Ma sei anche dedita alla moda, vero?
R. Si, a volte mi diverto a partecipare a sfilate, e concorsi di bellezza, e mi è capitato di vincere, come ho già detto prima, la fascia di qualificazione alle finali regionali del Lazio per il concorso Una ragazza per il cinema. Ho frequentato laccademia di moda e spettacolo a Roma e ho acquistato una maggiore sicurezza nel portamento e nella recitazione. Inoltre ho partecipato a lavori fotografici per riviste di moda.
Bene, come si può leggere in questa intervista, Romina è una ragazza determinata e sicura di sé, e quindi per ora possiamo solo augurarle buona fortuna con la speranza di reincontrarla presto e così potrà raccontarci dei suoi sicuramente meritati successi.
Alberto Calistri da TV STAR BLOG

Circa Redazione

Riprova

SPETTACOLO ‘PERSEFONE’ al Teatro Trifiletti di Milazzo il 25 maggio

25 MAGGIO 2024 ORE 21:00 IL CIRCOLO DELLE LUCERTOLE E L’ASD SICILIA DANZA MUSICAL SCHOOL …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com