Dimmi come mangi la pizza e ti dirò chi sei

ROMA. Che sia la capricciosa, la margherita o quella al prosciutto, non è il tipo di pizza a fare la differenza, ma come scegli di mangiarla. A fare l’originale indagine è la Emory University di Atlanta. I mangiatori di crosta – Chi preferisce cominciare dal contorno, dal margine, e poi passa al centro è audace, pensa fuori dagli schemi e riesce a essere anche, nel suo piccolo, un trascinatore.
Chi la piega prima di mangiarla – Competitivi, non hanno paura di sporcarsi le mani sul lavoro, per loro il tempo libero è un miraggio, sono sempre di fretta, concentrati a ottenere un obiettivo ben preciso. Chi usa invece le mani sono Perfezionisti, sempre un po’ stressati, si liberano così delle loro piccole manie almeno quando sono a tavola. Infine, forchetta e coltello: Equilibrati, calmi e metodici, hanno grandi passioni e sono particolarmente bravi a coltivare le amicizie.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Il Consiglio dei ministri approva il francobollo commemorativo su Silvio Berlusconi. Travaglio: ‘Non pagava i tributi, si dedica un francobollo ad un frodatore fiscale’

Silvio Berlusconi sarà omaggiato con un francobollo commemorativo a un anno dalla morte (12 giugno …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com