Silvio Berlusconi nel corso di un'intervista al Tg5, 06 dicembre 2015. ANSA/ FERMO IMMAGINE TG5 +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING; NO TV +++

Berlusconi: ‘Cosa mi piace di Trump? La moglie’

‘Di Trump mi piace la moglie, per la bellezza, lo stile e il fascino’, così Silvio Berlusconi in un’intervista a David Parenzo, per ‘L’aria che tira’, in onda su La7. Nella chiacchierata, oltre a concedersi una battuta su Melania Trump, il leader di FI si sofferma ovviamente sulla situazione politica italiana.

 Quando venne ad Arcore, Matteo Renzi mi piacque molto, ebbi soprattutto la netta impressione di non trovarmi di fronte ad un comunista, mentre i comunisti esistono, sono un piccolo partito, quelli con D’Alema, Bersani eccetera, ancora nostalgicamente legati alle vecchie ideologie comuniste, dice Berlusconi.

  Ad un ritorno di Romano Prodi nell’agone politico non ci credo proprio, perchè lui ha dichiarato che gli piace fare il nonno e devo dire che fare il nonno è molto più bello e molto più di soddisfazione che fare politica, afferma l’ex premieri.

I Cinquestelle non hanno né arte né parte. Un movimento che cambia idea su tutto, i veri professionisti della politica: gente che prima delle elezioni non faceva niente, dice rispondendo ad una domanda sui grillini.

Credo voteremo a febbraio o marzo 2018. Mi piacerebbe riuscirci con una legge proporzionale, l’unica che rispetta il volere degli elettori in un sistema tripolare. Spero ancora di riuscire a vararla, afferma.

Circa Redazione

Riprova

Governo, 3 e 4 aprile i voti sulle mozioni di sfiducia a Salvini e Santanchè

Il voto per appello nominale sulla mozione di sfiducia presentata dalle opposizioni contro il vicepremier …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com