Iris Berardi in un'immagine presa da YouTube. Al momento non sono coinvolte altre minorenni nell'inchiesta della Procura di Milano sulla vicenda Ruby nella quale e' indagato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per concussione e prostituzione minorile. E' quanto si e' appreso in ambienti investigativi in relazione ad alcune indiscrezioni pubblicate oggi sul quotidiano 'Il Secolo XIX' che riguardano una ragazza, Iris Berardi, che sarebbe diventata maggiorenne il 29 dicembre 2009. Nonostante gli inquirenti e gli investigatori siano in possesso di tabulati relativi anche al 2009, le indagini, da quanto si e' saputo, riguardano solo il 2010. ANSA /

Aris e Iris: ‘Ci manchi paparino’

MILANO. “Ci manchi paparinooo”, “mi manca il mensile papi”. Sono le parole di Iris Berardi e Aris Espinoza, due delle ragazze indagate per corruzione in atti giudiziari assieme a Silvio Berlusconi nell’inchiesta Ruby ‘ter’, mentre parlano al cellulare lo scorso 21 gennaio. L’intercettazione è tra quelle depositate tra gli atti dell’indagine appena chiusa.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com