FILE - In this Feb. 12, 2011, file photo, singer Whitney Houston, left, and daughter Bobbi Kristina Brown arrive at an event in Beverly Hills, Calif. The daughter of late singer and entertainer Whitney Houston was found Saturday, Jan. 31, 2015, unresponsive in a bathtub by her husband and a friend and taken to an Atlanta-area hospital. The incident remains under investigation. (ANSA/AP Photo/Dan Steinberg, File)

Addio Bobbi Kristina Brown. Dopo mesi di agonia muore la figlia di Whitney Houston

E’ morta Bobbi Kristina Brown dopo quasi sette mesi di speranze, ma che da tempo erano chiaramente vane. La figlia di Whitney Houston e Bobby Brown aveva solo 22 anni, ma aveva giò vissuto una vita all’ombra del dolore, fino a quello più lacerante, la morte della madre, il cui corpo senza vita fu trovato riverso nella vasca da bagno della sua stanza al Beverly Hills Hotel poco prima dei Grammy Award, nel 2012. Così, riversa nella vasca da bagno, era stata trovata anche Bobbi Kristina lo scorso 31 gennaio. Nella casa vicino ad Atlanta che divideva con Nick Gordon. Loro si chiamavano marito e moglie, ma non erano sposati. Era stato lui ad avvertire i soccorsi, informandoli che aveva smesso di respirare. A quel punto l’episodio era stato descritto ufficialmente come un annegamento. Ma non sono mai stati rese note in dettaglio le condizioni mediche della giovane donna che da quel giorno non ha più ripreso conoscenza. Nel corso dei mesi poi le denunce e le inchieste si sono rincorse.
E’ emerso poi che Bobbi Kristina assumeva droghe e alcol. Che non si era mai realmente ripresa dal dolore e dallo shock della morte della madre. La Polizia ha indagato anche sul fidanzato, accusato di essersi appropriato di denaro appartenente a Bobbi mentre lei rimaneva in gravi condizioni. Intanto Kristina peggiorava e veniva trasferita da ospedale in ospedale. Fino al mese scorso quando le sue condizioni si erano ulteriormente deteriorate. Con tutta probabilità Bobbi Kristina sarà seppellita nello stesso cimitero dove è sepolta sua madre, Whitney Houston.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Vino, 8 italiani su 10 interessati all’enoturismo

Superano i sei milioni le notti trascorse tra le vigne nel 2023 dai turisti italiani …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com