Tavolini in strada in una via del centro di Roma, oggi 23 dicembre 2011. "Siamo soddisfatti. Ringraziamo il sindaco di Roma Gianni Alemanno e il presidente della commissione Commercio Ugo Cassone per l'interessamento dimostrato. La decisione di sospendere le rimozioni dei caloriferi esterni almeno nel periodo natalizio darà respiro agli esercenti e la possibilità ai turisti di vivere a pieno la città". Lo afferma il presidente della Fipe Confcommercio di Roma Nazzareno Sacchi. ANSA/CLAUDIO ONORATI

A Roma effetto Parigi, -50% di gente nei ristoranti

 ROMA. ‘Nel week end successivo agli attentati di Parigi abbiamo registrato il 6% di disdette negli alberghi,il 25% di perdite nei ristoranti che è arrivato al 50% in quelli centrali, il 20% di perdite nei cinema. Ora la situazione si sta velocemente normalizzando perché dall’effetto pancia si sta passando all’ effetto testa. Ma il nostro appello ai romani è di non rinunciare alla loro qualità di vita’,  annuncia il presidente della Confcommercio Roma Rosario Cerra. Alle istituzioni chiediamo un presidio di sicurezza e per quanto ci riguarda ci impegniamo a mettere le luminarie laddove ci sarà consentito, sia per aumentare la percezione di sicurezza, sia per celebrare il Natale. Stiamo portando anche avanti il progetto dei commercianti sentinelle che, dopo una formazione con le forze dell’ordine e in contatto con le centrali operative possano segnalare situazioni non chiare.

Circa Roberto Cristiano

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com