Ultimi Articoli

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola di famiglia e il suo Ristorante Sapereta raccontano la tradizione toscana Ristorante Sapereta nasce nel 2006 sull’Isola d’Elba all’interno della storica azienda agricola della Famiglia Sapere, dove oggi Italo Sapere continua la sua tradizione di famiglia. A capo …

Leggi tutto »

CINEMA: iniziate a Roma le riprese del film IL TEMPO E’ ANCORA NOSTRO di Maurizio M. Merli con Ascanio Pacelli

Sono iniziate le riprese del film Il Tempo è ancora nostro, diretto da Maurizio Matteo Merli ed interpretato da Ascanio Pacelli, Mirko Frezza, Miguel Gobbo Diaz, Simone Sabani, Viktorie Ignoto e con la partecipazione straordinaria di Andrea Roncato. Il film racconta la storia di amicizia di Tancredi (Ascanio Pacelli) e Stefano (Mirko Frezza), due poli opposti uniti dall’amore per il …

Leggi tutto »

Teatro Di Documenti: continuano le celebrazioni in omaggio a Luciano Damiani, il grande scenografo

Continuano le celebrazioni in omaggio a Luciano Damiani, il grande scenografo, costumista e architetto teatrale, di cui l’anno scorso si è ricordato l’anniversario della nascita. Il Teatro di Documenti, gioiello architettonico ideato e costruito da Damiani nel cuore del quartiere Testaccio, ha in cantiere una ricca proposta di eventi realizzati …

Leggi tutto »

Budapest, Ilaria Salis in aula ancora con manette e catene. Negati gli arresti domiciliari. Elly Schlein pensa di candidarla alle Europee

Candidare Ilaria Salis col Pd. Non è detto che l’operazione vada in porto, ma se n’è discusso, al Nazareno. L’altro ieri, prima della segreteria sulle liste delle Europee, Elly Schlein ha convocato i fedelissimi. E in questa sede si è parlato di una possibile corsa per Bruxelles dell’insegnante antifascista, detenuta. …

Leggi tutto »
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com